Quantcast
Channel: Commenti a: In giornata summit Fabiani – Lotito, ecco le ultime novità
Viewing all articles
Browse latest Browse all 15

Di: Giovanni956

0
0

Non capisco alcune esternazioni sul calciomercato che da quando è nato il calcio affolla le estate di tutti. Non ho visto, da chi polemizza, puntare il dito con veemenza contro i vari Pedullà, Di Marzio (ma solo per fare un paio di nomi tra i più famosi) che affollano le reti nazionali e quelle più importanti dell’etere e della carta stampata.

In questi giorni si dice tutto e di più su quello che che potrebbe succedere nei vari club. Che sia vero o meno, poco importa perché sono materiale per le chiacchiere da e al bar. Probabilmente molte notizie sono inventate di sana pianta (se leggessi di un interessamento della Salernitana per Messi e di contatti già avviati, mi preoccuperei e non poco) ma la maggior parte sono delle notizie, delle frasi mezze dette, delle sensazioni carpite al volo negli ambienti del circo del pallone. Alcune notizie sono vere, ma non per questo si devono avverare. Molte trattative iniziano ma poi non hanno seguito, per un motivo o per l’altro. Sono notizie che fanno fantasticare i tifosi ma nulla di più.

Se si accetta questo circo bene, altrimenti c’è un alternativa: non leggere i giornali, non andare su internet, non parlare con gli amici, estraniarsi completamente almeno fino al primo settembre.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 15

Latest Images

Trending Articles





Latest Images